Categoria: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Luogo di lavoro: Verona
Building Manager
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com
Il candidato/a scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato.
In particolare, il Building Manager è una figura di supporto ed assistenza, espressamente dedicata al Manager di riferimento, al suo team di lavoro e all'unità operativa. La posizione viene inserita nell'ambito della Direzione Operation e riporta direttamente al Contract Manager.
Attività:
1. Assicurare procedure omogenee di gestione, erogazione e controllo delle attività delle commesse assegnate;
2. Assicurare l'analisi dei documenti contrattuali;
3. Analizzare i report di commessa;
4. Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
5. Assicurare la gestione dei sistemi aziendali quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, gestione calore, redazione RDA, inserimento diarie, benestare costi su indicazioni del Contract Manager, richiedere offerte ai fornitori, ecc.;
6. Assicurare la verifica e la gestione degli adempimenti contrattuali e normativi previsti;
7. Redigere la contabilità secondo gli oneri contrattuali interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio, rendicontazione).
Requisiti:
1. Background formativo tecnico, preferibilmente laurea oppure in alternativa diploma in materie tecniche (Geometra, Perito o similari);
2. Conoscenza dei sistemi di contabilità (Primus);
3. Padronanza di fogli elettronici (Excel);
4. Conoscenza prezziari regionali e DEI;
5. Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Word, Power Point);
6. Disponibilità a trasferte fuori sede.
Si offre:
1. Formazione professionale;
2. Pacchetto Welfare;
3. Lavorare per un'azienda leader di settore;
4. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Sede di lavoro: Verona (VR)
Settore: Servizi
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Gestisce altre persone: Sì
#J-18808-Ljbffr