La Divisione Beyond di ManpowerGroup Professional, specializzata nella ricerca e selezione di personale appartenente alle Categorie Protette, sta ricercando per un'azienda del settore logistico un/a CUSTOMER SERVICE appartenente alle Categorie Protette (Art.1 - L.68/99) nella sede di LIVORNO. Descrizione del ruolo: Seguire e gestire gli ordini che arrivano tramite account posta elettronica secondo la competenza assegnata dal team leader Risolvere le problematiche inerenti alle spedizioni assegnate e garantire un flusso di informazioni verso il cliente circa lo status delle spedizioni Verificare la disponibilit di trasporto terrestre in coordinamento con il reparto trasporti Recepire eventuali variazioni agli ordini e gestirle in accordo con tutti gli stakeholder (armatore) Gestire le chiusure liste d’imbarco, videate, service contract, allocation Occuparsi della fatturazione di dazi e dogane Occuparsi dell'inserimento di tutte le prenotazioni e trasporti sia import che export (data entry) Occuparsi dell’inserimento delle istruzioni di polizza export(data entry) Requisiti: Gradita esperienza di almeno un anno in posizioni analoghe Conoscenza base della lingua inglese soprattutto scritta Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office Suite Microsoft 365 con particolare riferimento Titolo di studio superiore o Laurea breve, titoli di studio in materie inerenti la Logistica sono un plus Sede di lavoro: Livorno. Orario di lavoro: Full time - Part- time Si offre contratto ad assunzione diretta con l'azienda con possibilit di stabilizzazione. La RAL sar valutata in base all'esperienza del profilo vetrinabakeca