HiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente operante nel settore della termoidraulica, realizzando componenti e sistemi per impianti di riscaldamento e condizionamento per uso abitativo ed industriale, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE ITALIA Le attività previste sono: Inserimento e gestione ordini per clienti nazionali; Gestione resi e reclami, follow up; Risolve problemi relativi al prodotto o al servizio; Raccomanda potenziali prodotti o servizi alla direzione raccogliendo informazioni sui clienti e analizzando le esigenze dei clienti. Prepara report su prodotti o servizi raccogliendo e analizzando le informazioni sui clienti. Migliora i livelli di servizio all'interno dell'organizzazione. La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o laurea; Buona conoscenza della lingua inglese utilizzata per la comunicazione con colleghi all’estero; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Buona conoscenza del pacchetto Office. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato. La RAL e il livello verranno valutate in base all’esperienza. Presente mensa aziendale, previsto premio di risultato. Full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, previsto 1 giorno di smartworking a settimana. Sede di lavoro: Biassono (MB) J-18808-Ljbffr