Cherry Bank è un polo bancario italiano full-service specializzato nel retail, corporate e wealth management, negli NPL, nella finanza strutturata, nel factoring, nelle special situations e nei crediti fiscali. Impresa bancaria italiana guidata dall’imprenditore Giovanni Bossi, Cherry Bank è nata nel 2021 dalla fusione tra Cherry 106 S.p.A. e Banco delle Tre Venezie. Nel 2023 ha integrato Banca Valconca. Ad oggi conta su filiali e uffici in 6 regioni d’Italia, oltre alla Direzione Generale con sede a Padova.
Cherry Bank affronta le sfide contemporanee del settore creditizio con l’obiettivo di agevolare lo sviluppo, aumentare la competitività e generare valore per il Sistema economico e sociale. Fin dalla sua nascita ha scelto di “fare banca in modo diverso”, impegnandosi a rispettare la fiducia che i clienti vi hanno riposto. Opera con processi snelli e veloci mettendo al centro sicurezza, affidabilità, trasparenza e reciproche opportunità.
Per realizzare la propria missione, la Banca ha sviluppato una cultura aziendale incentrata su sei valori: coraggio di pensare in modo diverso, attento ascolto delle professionalità delle proprie risorse (le cherries) e dei clienti, fiducia nelle relazioni, qualità e specializzazione dei servizi, dedizione al proprio Progetto e sostenibilità. L’attenzione rivolta alle cherries si evidenzia in tutte le fasi del cosiddetto “Employee Life Cycle”, a partire dalla selezione e ingresso in azienda. Ogni nuova risorsa è infatti accolta con un percorso di onboarding dedicato, per far sì che ogni persona, fin dal primo giorno, riceva la giusta dose di cura, attenzione e preparazione. Alle cherries è riservato inoltre un pacchetto completo di benefit, opportunità di crescita e iniziative che mirano ad aumentare costantemente il loro benessere.
Posizione:
Cosa stiamo cercando
Per sostenere la crescita dell'azienda, stiamo ricercando alcuni Gestori Affluent da inserire all’interno delle Filiali di Cherry Bank nell’Area Retail Banking, con territorio di riferimento: Emilia Romagna.
Requisiti:
Di cosa ti occuperai
* Svolgere attività commerciali orientate allo sviluppo del business e della clientela;
* Gestire e sviluppare le attività nei confronti della clientela affluent della Banca.
Cosa chiediamo
* Iscrizione OCF;
* Abilitazioni Mifid/Ivass;
* Esperienza nella medesima mansione di almeno 5 anni;
* Laurea/diploma preferibilmente in ambito economico o giuridico;
* Ottima conoscenza del territorio e del contesto di riferimento;
* Buona dimestichezza con gli applicativi informatici.
Nice to have
* Capacità di negoziazione;
* Ottime doti relazionali;
* Orientamento al cliente, proattività commerciale e spirito di iniziativa;
* Autonomia operativa;
* Capacità organizzative;
* Adattabilità e flessibilità;
* Problem solving;
* Forte orientamento al business.
Altre informazioni:
Cosa offriamo
* CCNL Credito, compenso competitivo e Benefit package, dagli incentivi legati alla performance fino un piano di Welfare aziendale;
* Un piano formativo per rafforzare hard & soft skills, crescere personalmente e professionalmente in una cultura aziendale condivisa, sviluppando nuove modalità di collaborazione;
* Un Workplace che favorisce relazione e collaborazione, promuovendo le progettualità trasversali;
* L’opportunità di contribuire in prima persona alla crescita di una realtà dinamica, giovane e veloce, che crede fortemente nello spirito di squadra e nella responsabilizzazione.
#J-18808-Ljbffr