Azienda cliente e prestigiosa realtà, con sede in Torino Sud, operante da decenni nel settore della sanità, ha affidato a noi l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di Back Office Ufficio Acquisti.
Il ruolo di Back Office Ufficio Acquisti prevede l'inserimento della risorsa all'interno dell'ufficio acquisti, riportando direttamente al Responsabile dell'ufficio acquisti.
Descrizione del ruolo
Gestire tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura è un compito fondamentale per questo ruolo.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Esperienza pregressa all'interno di aziende strutturate;
* Capacità di lavorare in team e in contesti multidisciplinari;
* Conoscenza della lingua inglese commerciale;
Inquadramento contrattuale
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di impiegato;
* Inserimento livello D del CCNL Sanità Privata;
* Primo contratto a tempo determinato e successivo inserimento a tempo indeterminato;
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, ti invitiamo a candidarti.