OFFICER GESTIONE MOTORIZZAZIONE E LOGISTICA
La risorsa si occuperà di tutte le attività amministrative e burocratiche relative alla gestione di pratiche auto, come immatricolazioni, controlli documentali e caricamento dati attraverso i gestionali. RESPONSABILITÀ E COMPITI • Gestione completa delle pratiche auto (immatricolazioni, passaggi di proprietà, rinnovi, ecc.); • Coordinamento con uffici pubblici e privati (Motorizzazione, PRA, ACI); • Preparazione plichi da presentare in via telematica ad uffici pubblici e privati (Motorizzazione, PRA, ACI), • Redazione e archiviazione documenti; • Supporto amministrativo e relazionale con i clienti • Gestione dell’assicurazione dei mezzi sia RCT/O sia danni per conto/vettoriale. COMPETENZE E REQUISITI MINIMI RICHIESTI • Esperienza pregressa nella gestione di pratiche auto (anche minima) e conoscenza del Codice della Strada e del Testo Unico Motorizzazione CRI; • Preferibilmente laurea (in materie economiche, giuridiche o affini) • Buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese. • Capacità organizzative e attenzione ai dettagli • Ottime doti comunicative e relazionali. • Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office ed in particolare Excel SEDE DI LAVORO Pontecagnano Faiano (SA) – è richiesta la piena disponibilità a compiere frequenti trasferte sull’intero territorio nazionale. INQUADRAMENTO OFFERTO La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno valutati in base alle competenze e all’esperienza dei candidati.Seniority nel ruolo