Belos è una affiatata agenzia di marketing e comunicazione e puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne di sensibilizzazione su tutto il territorio di Firenze.
Selezioniamo nuove risorse da inserire nello staff per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso varie location ed eventi organizzati.
L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/ concerti/ centri commerciali/ d2d /ed eventi di ogni genere, differenti ogni settimana.
Il lavoro è svolto sempre in team dal Lunedì al Venerdì.
Offerta: - Formazione costante e gratuita - parallela all'attività lavorativa; - Ambiente di lavoro meritocratico, incoraggiante e dinamico; - Contratto da incaricati/e alle vendite; - Opportunità di partecipare a viaggi, webinar e workshop formativi in Italia e all’estero; Il/La candidato/a ideale: - è ambizioso/a e motivato/a al raggiungimento degli obiettivi di performance; - ha abilità commerciali ed orientamento alla vendita; - ha voglia di crescere professionalmente; - ha ottime doti comunicative e relazionali.
Mandaci subito la tua candidatura: le selezioni sono aperte!