Addetto/a Customer Service - Collocamento Mirato L.68/99 Posizione: Addetto/a al Customer Service (tempo pieno/presso sede di Padova) Riferimento: L.68/99 – RISERVATO A CANDIDATI APPARTENENTI AL COLLOCAMENTO MIRATO Possesso di certificazione di appartenenza alle categorie protette (L.68/99) Esperienza pregressa in servizio clienti: Evasione ordini clienti (Italia e Estero) Verifica discordanze tra ordini, spedizioni e arrivi Supporto alle attività del reparto commerciale Competenze richieste: Buona conoscenza delle lingue Inglese, Spagnolo e/o Tedesco Capacità di gestione reclami, e-mail Flessibilità e predisposizione al lavoro in team Attitudine al problem solving e in grado di gestire lo stress Doti di intraprendenza e proattività Inquadramento contrattuale: CCNL Commercio: assunzione diretta per nuovo inserimento con contratto a tempo determinato RAL ed inquadramento: da definirsi in base al profilo e all'effettiva esperienza maturata J-18808-Ljbffr