Consulente Tecnico per Sicurezza sul Lavoro, Firenze
Studio Zero Rischi
Firenze, Italy
RICERCA FIGURA DI CONSULENTE TECNICO SICUREZZA SUL LAVORO - DIPENDENTE
INQUADRAMENTO: CCNL STUDI PROFESSIONALI LIVELLO 3
Dovrai collaborare con gli altri membri del team ed occuparti di:
1. Sopralluoghi e audit presso i clienti per i servizi offerti dallo Studio
2. Redigere Documenti come DVR, DUVRI e POSE
3. Effettuare docenze per i nostri corsi di formazione.
Alcuni giorni potrai lavorare da casa ed organizzarti in autonomia il tuo lavoro purché rispetti le scadenze e resti reperibile in caso di necessità dei colleghi e dei clienti. Salvo per quanto riguarda gli appuntamenti con i clienti, le riunioni ed i corsi di formazione, non saranno imposti orari di lavoro.
Requisiti Necessari:
1. Tutte le capacità, l'esperienza ed il titolo di studi necessari per svolgere i compiti indicati
2. Capacità organizzative, gestionali e di problem solving
3. Conoscenze informatiche di base
4. Capacità relazionali (pazienza, rispetto, educazione, gentilezza, etc)
5. PC di ultima generazione per lavorare da casa ed ottima connessione ad internet
6. Auto propria per raggiungere i clienti (con rimborso spese)
Requisiti Non Richiesti ma Positivi:
1. Competenza/esperienza con HACCP e/o GDPR e/o Legge 231 e/o Ambiente
2. Capacità di vendita (previsti bonus in caso di attivazione di ulteriori servizi a già clienti)
STUDIO ZERO RISCHI: LIBERI DA NORMATIVE E SANZIONI
Siamo specializzati nel preparare le aziende a superare ogni genere di ispezione intervenendo sulle aree in cui sono maggiormente esposte a rischi (Sicurezza sul Lavoro, HACCP, GDPR, etc). Grazie al nostro metodo innovativo abbiamo costruito una rete di oltre 250 clienti attivi sul territorio che assistiamo ogni giorno con il massimo della dedizione raggiungendo risultati concreti.
Il nostro obiettivo è essere riconosciuti come lo studio con la miglior assistenza in Toscana e per raggiungerlo abbiamo bisogno di circondarci di altre persone con la stessa nostra voglia di fare. Cerchiamo una persona che resti con noi a lungo termine e non chi cerca solo un lavoretto temporaneo. Inizierai con un contratto di 6 mesi e alla scadenza, se ci saremo trovati bene, verrà automaticamente convertito in indeterminato (Questo lo troverai scritto nero su bianco allegato al contratto di assunzione).
Adesso lo studio sta crescendo, i clienti stanno aumentando ed alla nostra Area Tecnica serve un nuovo Consulente Tecnico. Siamo tutti giovani (intorno ai 30) e lavoriamo in un ambiente molto informale ed alla mano. Unisciti a noi ed aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo!
#J-18808-Ljbffr