Ruolo del Facility Manager:
AREA BLU S.p.A. è una società in house plurisoggettiva operante nella provincia di Bologna che ricerca un Facility Manager.
I dettagli della selezione sono disponibili sul sito istituzionale di AREA BLU S.p.A.
Prima di procedere alla candidatura, si consiglia di leggere attentamente l'avviso di selezione.
Le candidature devono essere inviate esclusivamente tramite il seguente link:
Negli ultimi 10 anni, la risorsa ricercata si dovrà occupare prevalentemente di:
* Programmazione e controllo periodico dei servizi e dei lavori di manutenzione impianti termomeccanici e speciali degli immobili;
* Redazione di computi e contabilità di lavori e servizi, rapporti e documentazione tecnica e coordinamento e confronto con soggetti terzi che si occupano degli interventi operativi;
* Gestione ed esecuzione delle attività pianificate nei progetti di manutenzione e relativa attività di controllo budget;
* Supervisione del collaudo tecnico amministrativo dei servizi e dei lavori di manutenzione impianti termomeccanici e speciali;
* Descrizione degli aspetti tecnici nei capitolati di gara per l'affidamento di servizi manutentivi;
* Supervisione degli appalti per la conduzione e manutenzione programmata o a guasto di interventi in impianti termomeccanici e speciali.
Sede di lavoro: Imola (BO)
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, full-time, inquadramento Impiegato VII° livello del CCNL Gas-Acqua.
Il trattamento complessivo comprende:
* Buoni pasto per ogni giornata lavorativa superiore alle 6 ore e 25 minuti;
* Premio di risultato, legato al raggiungimento di obiettivi di Area;
* Flessibilità in ingresso;
* Possibilità di svolgere l'attività lavorativa in smart working.
Requisiti Professionali:
* Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale o qualifica triennale, in indirizzi tecnici quali:
o Meccanica, Termotecnica, Idraulica, Energetica, Elettronica, Elettrotecnica;
o Costruzioni, Ambiente e Territorio o Geometra;
o Titolo superiore assorbente.
* Esperienza professionale di almeno 5 anni, anche non continuativi, negli ultimi 10 anni, nella gestione e coordinamento di team operativi dedicati alla manutenzione di impianti e gestione degli aspetti tecnico-amministrativi legati agli interventi;
* Conoscenza degli aspetti tecnici legati alla manutenzione di Impianti termomeccanici e speciali, nonché le procedure di collaudo tecnico e amministrativo degli stessi;
* Disponibilità a spostamenti in giornata sul territorio imolese;
* Possesso della patente di guida B non sospesa ed in corso di validità;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).