Ricerchiamo, per consolidata realtà del settore chimico di respiro internazionale, la figura di Customer Care Specialist.
La risorsa ideale possiede preferibilmente una Laurea ad indirizzo economico ed ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo o all'interno dell'ufficio vendite, con particolare riferimento al settore B2B (cosmetico, detergenza, fitofarmaco, integratori, e prodotti tecnici consumabili in generale).
Responsabilità:
1. Gestire il ricevimento, il controllo e la messa in preparazione degli ordini coordinandosi con le funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione.
2. Elaborare bolle e fatture nonché gestire i rapporti con gli spedizionieri per concordare le tariffe, i contratti, il monitoraggio e i tempi di resa delle spedizioni di merce.
3. Implementare anagrafiche e listini relativi alla clientela.
4. Supportare l'area commerciale e marketing nella promozione di iniziative di vendita e campagne mirate a target definiti.
5. Collaborare all'implementazione di processi CRM ed utilizzare software per una corretta analisi di dati e reportistica.
6. Gestire i reclami ricevuti e attivarsi per la loro gestione e risoluzione, in collaborazione con il Responsabile Vendite, il Marketing e gli Acquisti.
Completano il profilo una conoscenza molto buona della lingua inglese e spagnola, l'orientamento al cliente e la capacità di lavorare in maniera programmata con rispetto delle scadenze.
Luogo di lavoro: Conselve (PD)
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì (possibilità di brevi ed occasionali trasferte in Spagna)
Inserimento diretto da parte dell'azienda cliente.
Se sei interessato/a a questo annuncio inviaci il tuo curriculum a monselice.garibaldi@adecco.it. Ti contatteremo al più presto!
Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto
#J-18808-Ljbffr