Operatore assistenza clienti reti gas (Genova)
La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da: Gi Group
Data Scadenza: 08/02/2024
Responsabilità:
1. Ricezione delle segnalazioni relative a disservizi/guasti/emergenze su impianti di distribuzione gas ed assegnazione delle stesse alle squadre operative;
2. Gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla Distribuzione del Gas;
3. Ricezione delle segnalazioni telefoniche dei disservizi e dispacciamento alle squadre operative.
Descrizione:
La persona sarà inserita in Ireti Gas - società del Gruppo Iren di distribuzione gas e servizi collegati - nel team Telecontrollo e Centro Chiamate Emergenza (CCE).
Requisiti:
1. Diploma di scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico;
2. Buona capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici e conoscenza del pacchetto Office;
3. Esperienza nella gestione dei rapporti con la clientela, telefonici o di persona (preferenziale);
4. Conoscenze teoriche di base dei sistemi/reti di distribuzione del gas e delle principali delibere ARERA di riferimento (preferenziale);
5. Disponibilità al lavoro in turno e alla reperibilità.
Sede di lavoro (provincia di): GENOVA
Tipo rapporto: Contratto a tempo indeterminato
Livello di studio: Diploma o superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico
#J-18808-Ljbffr