Selezione di Impiegata Back Office
In In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona un candidato per ricoprire il ruolo di impiegata back office presso una realtà operante nel settore delle manutenzioni.
Mansioni e Responsabilità
* Centralino:
* Pianificazione delle uscite della squadra delle manutenzioni:
* Supporto all'ufficio amministrativo:
Requisiti Richiesti
* Esperienza pregressa nel ruolo:
* Ottime doti organizzative:
* Aptitudine al problem solving:
Caratteristiche dell'Offerta
* Tipologia del contratto: a tempo determinato, a scopo assunzione:
* Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina:
* Disponibilità oraria: full-time, in giornata:
Si richiedono candidati di entrambi i sessi. La società autorizza l'inclusione dei dati personali degli interessati secondo quanto previsto dalla legge 903/77. Il Ministero del Lavoro ha emesso l'autorizzazione n. 1120 - SG del 26/11/2004.
Siamo tenuti a segnalare che le informazioni fornite saranno trattate con la massima riservatezza e utilizzate solo per finalità di selezione. Pertanto si invita a comunicare solo i dati necessari alla valutazione della propria candidatura.