Descrizione della posizione
La figura che stiamo cercando, per l'ampliamento dell’organico, verrà inserita all’interno del team BDC (Business Development Center) e riporterà al rispettivo Responsabile di funzione.
Le principali responsabilità saranno le seguenti:
* Gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, facilitando la relazione con il consulente di riferimento e pianificando un appuntamento in concessionaria
* Rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web con tempestività
* Trasformare i lead in appuntamenti
* Promuovere le vendite e i servizi di assistenza attraverso campagne di marketing
* Sviluppare contatti commerciali con i Clienti attuali e potenziali, informandoli sulle promozioni aziendali
* Gestire la comunicazione con i Clienti per garantire la loro soddisfazione
* Raccogliere le informazioni del Cliente e aggiornare il CRM
Competenze richieste:
* Capacità commerciali e orientamento al Cliente
* Ottima conoscenza di strumenti informatici digitali e piattaforme CRM
* Ottime capacità relazionali e di gestione del tempo
* Capacità d'ascolto, di analisi e proattività
* Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi
* Pregressa esperienza nel servizio clienti
* Passione per settore automotive
Offerta:
* assunzione diretta full time. Inquadramento e retribuzioni saranno commisurate in base all’effettiva esperienza e competenze maturate;
* si valutano anche profili senza esperienza da affiancare al nostro team di personale esperto per ricevere una formazione qualificata;
* ambiente di lavoro giovane e dinamico;
* opportunità di crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr