Ti piacerebbe lavorare in una realtà che valorizza precisione e qualità?
Noi di Gi Group, filiale di Atessa, cerchiamo per azienda del territorio che opera nel settore dei servizi industriali:
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO CED
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa dovrà occuparsi di offrire assistenza e supporto tecnico/help desk per gli utenti finali dei sistemi, nello specifico dovrà interessarsi della:
* Risoluzione di problematiche sugli applicativi aziendali basati su sistemi Microsoft, riguardanti sia la parte Hardware che Software,
* Creazione nuove utenze,
* Gestione incident/request relativi a client/stampanti ed interventi di Trouble Shooting,
* Gestione dei ticket in ingresso (lavorazioni su hardware - es: telefoni, pc, palmari ecc. / o software - es: antivirus, mail, server ecc.)
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Buone conoscenze sistema operativo Windows (10 e successivi);
* Nozioni su sistema operativo Windows Server (2012 e successivi);
* Nozioni su reti di collegamento e relative configurazioni;
* Apparati/sistemi/infrastrutture ICT in generale e di utilizzo dei principali tool desktop (Microsoft Office/Office365);
* Gradita conoscenza sistemi di telefonia;
* Gradita conoscenza servizio Active Directory;
* Nozioni su ambiente Microsoft 365;
* Gradite nozioni su apparati di sicurezza (firewall). Conoscenze di SQL, RFID, WHF, protocolli di rete, ambienti di virtualizzazioni e firewall.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Orario di lavoro
Orario: full-time dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 / 14:00-18:00
Offerta Contrattuale
Assunzione diretta in azienda. CCNL Multiservizi. Retribuzione da valutare in sede di selezione, in base all'esperienza pregressa e alla conoscenza del settore.
Largo tempo di recupero
Alcuni nostri dipendenti ci hanno raccontato le seguenti esperienze positive: "Il mio unico problema è stato trovare il posto giusto dove posizionare la mia macchina, ma ovviamente l'assistenza tecnica non era in grado di aiutarmi su questo...
Informazioni aggiuntive
Mozzagrogna