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Azienda del settore alberghiero, è alla ricerca di un/una Front Office Manager per la gestione delle attività operative e organizzative della struttura.
Responsabilità principali:
* Supervisione e gestione delle attività di reception.
* Coordinamento di un team, garantendo un'efficace gestione del personale e delle operazioni quotidiane.
* Monitoraggio e ottimizzazione dei processi operativi per assicurare elevati standard di servizio.
Requisiti richiesti:
* Solida e comprovata esperienza pregressa in ruoli analoghi.
* Affidabilità, proattività e un approccio dinamico al lavoro.
* Capacità organizzative e di gestione del personale.
Offerta contrattuale:
* Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione in azienda.
* Inquadramento commisurato all'esperienza del/della candidato/a.
Dettagli del lavoro:
* Luogo di lavoro: Solesino (PD).
* Orario di lavoro: Full-time
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
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