Ricerca di una Persona per il ruolo di ADDETTO GESTIONE ORDINI E FATTURAZIONE presso Azienda Cliente a Rivoli.
Descrizione del Lavoro
L'ADDETTO GESTIONE ORDINI E FATTURAZIONE si occuperà della gestione degli ordini di ricambi ricevuti dai clienti, della fatturazione degli stessi e del back office commerciale in genere, lavorando direttamente con il Coordinatore di Magazzino.
Requisiti Requisiti necessari:
* Diploma ad indirizzo tecnico amministrativo;
* Esperienza pregressa presso back office commerciali;
* Conoscenza di PC e programmi di gestione ordini e fatturazione;
* Orario full time nella fascia oraria di apertura magazzino (08.00/19.00);
* Disponibilità immediata (inserimento entro la fine di marzo).
Inquadramento Contrattuale
Qualifica di IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE ORDINI E FATTURAZIONE - CCNL COMMERCIO, livello 4.
Pacchetto retributivo che include l'accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp, riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.