Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per importante studio situato nei dintorni di Reggio Emilia (RE), una figura di: Impiegata/o Ufficio Paghe.PosizioneLa Risorsa dovrà occuparsi di:Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come i Centri per l’Impiego, Agenzia delle Entrate e con gli enti mutualistici come INPS, INAIL;Elaborazione modelli CU dipendenti e professionisti, modelli 770, autoliquidazione INAIL;Prima consulenza ai clienti.RequisitiSi richiede:Gradito Diploma di ragioneria e/o Laurea affini;Pregressa esperienza nella mansione, anche minima;Capacità di gestire anagrafiche e procedure amministrative;Ottimo uso PC, pacchetto Windows e conoscenza gestionali di elaborazione paghe;Capacità organizzative, di analisi e di problem solving completano il profilo.Altre informazioniSi offre: contratto di assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza.Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE).Fascia di Ral 30 – 35kOrario: Full Time o Part Time.L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004