RWM Italia S.p.A. in Ghedi BS Tipo di impiego: Tempo Pieno Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato La persona sarà inizialmente inserita nel team Real Estate & Facility Management e sarà di supporto al team nelle principali attività di riqualificazione, ristrutturazione e modifica dei plant aziendali. Nello specifico: Gestione di singoli progetti (dall'avvio alla conclusione) in ambito edile/costruzioni attraverso attività di pianificazione, monitoraggio e controllo della commessa assegnata; Sviluppo dello studio di fattibilità mediante la predisposizione di relazione tecnico-economica ed elaborati grafici; Collaborazione con le funzioni interessate, attivando i vari iter autorizzativi previsti dalle procedure aziendali; Coordinamento di tecnici e fornitori esterni nelle fasi di progettazione ed esecuzione dell'opera; Collaudo e/o verifica che l'opera venga realizzata in conformità con le normative vigenti, secondo le procedure aziendali e con i più alti standard di qualità e sicurezza previsti. Requisiti: Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Civile/Architettura oppure Diploma tecnico Geometra/Perito Industriale; Buona conoscenza ed applicazione Pacchetto Office, Outlook, Internet e sistemi di disegno 2D/3D (Autocad, Cad-Project); Esperienza minima di almeno 1 anno nei cantieri (ad es. in qualità di Assistente al DL) oppure 2 anni nella progettazione di fabbricati nel settore terziario/industriale; Disponibilità alla trasferta tra le sedi aziendali; Predisposizione al lavoro in team e autonomia nella pianificazione delle attività da svolgere. Offriamo: Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive esperienze del/della candidato/a. J-18808-Ljbffr