OpenjobMetis SPA è alla ricerca per azienda cliente settore automotive
La risorsa si occuperà della gestione delle attività di supporto alla rete commerciale e della cura dei rapporti con i clienti italiani. Responsabilità principali: •Gestione e inserimento degli ordini nel gestionale aziendale; •Coordinamento delle spedizioni e monitoraggio delle consegne; •Supporto alla rete commerciale nella preparazione di offerte e preventivi; •Gestione della corrispondenza e dei contatti con i clienti (telefonici e via e-mail); •Aggiornamento e mantenimento del database clienti; •Risoluzione di problematiche legate agli ordini, alle spedizioni e ai pagamenti; •Collaborazione con altri dipartimenti aziendali (logistica, amministrazione, magazzino) per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Richiesti: •Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico/commerciale; •Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o in posizioni simili; •Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); •Capacità di utilizzo di software gestionali e CRM; •Ottime doti organizzative e capacità di gestione delle priorità; •Eccellenti capacità comunicative e relazionali; •Orientamento al cliente e problem-solving; •Capacità di lavorare in team e in autonomia. •Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro full time. Sede di Lavoro: Empoli. Contratto in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.