Centercasa – Global Ingross è una catena di 17 punti vendita e un negozio on-line
Si ricerca un/una Social Media Manager full time per la sede centrale di Pianiga (VE).
Principali mansioni
* Gestire la comunicazione di Centercasa tramite i canali social (principalmente Facebook e Instagram)
* Strutturare un piano editoriale per raccontare il brand Centercasa, i suoi valori e il suo catalogo
* Gestire le attività operative legate ai social
* Monitorare il rendimento dei canali social e delle campagne in ottica di un continuo miglioramento
* Strutturare un piano di social ADV per rafforzare la Brand Awareness, aumentare l’engagement del pubblico e incentivare le vendite e-commerce
* Elaborare e gestire operativamente l’invio di newsletter
Requisiti:
* Almeno 3/4 anni di esperienza nell’ambito dei social media in agenzia
* Ottima capacità di comunicazione scritta e orale
* Padronanza degli strumenti di gestione dell’attività social
* Esperienza nella gestione di attività social per progetti e-commerce
* Conoscenza base nell’elaborazione di grafiche tramite strumenti come Canva, Adobe…
* Conoscenza base delle logiche SEO
* Ottime capacità di pianificazione
* Orientamento al risultato
Costituiscono un plus:
* Esperienza nella gestione dei tool di email marketing (Mailup o Mailchimp)
* Esperienza nella gestione di blog e competenza nella stesura di articoli seguendo le best practice SEO
* Esperienza nell’elaborazione di strategie di social ADV
Si offre lavoro con orario full-time in presenza, con regolare contratto a tempo indeterminato.
Il CCNL è quello del commercio; inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza maturata.