NAMED GROUP, la nuova realtà del mondo nutraceutico, per la propria sede New Penta sita a Castelletto Stura (CN) è alla ricerca di un profilo
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La Risorsa, inserita all’interno del Team, avrà il compito di svolgere le seguenti attività:
Responsabilità:
* Creazione e manutenzione anagrafiche clienti
* Caricamento ordini a gestionale
* Verifica pagamenti
* Controllo spedizioni
* Gestione reclami
* Gestione Resi
* Contatto con il cliente per informazioni inerenti a prodotti e servizi con l’obiettivo di massimizzare la soddisfazione del cliente
* Fornire assistenza e supporto ai clienti e alla rete commerciale dell’azienda in modo efficiente e puntuale
Requisiti:
* Scolarità media superiore;
* Esperienza di almeno 1 anno in settore analogo;
* Eccellenti doti di ascolto e capacità relazionali;
* Ottima capacità di comunicazione verbale e scritta
* Flessibilità e disponibilità;
* Empatia;
* Spiccate doti di problem solving
* Richiesta conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici in uso: CRM HubSpot, gestionale Arca e programmi Office
Si Offre:
* Contratto iniziale a Tempo Determinato – Full Time – 40h settimanali
* CCNL Commercio, Terziario e Servizi
* Ticket pasto