Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente: Posizione: Help Desk – Settore Medicale Data di inizio: Il prima possibile Luogo di lavoro: Onsite, Cesano Boscone (MI) – 5 giorni su 5 Impegno: Full Time Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita all’interno del team IT con il compito di fornire supporto tecnico alle postazioni di lavoro in ambito medicale. Il candidato dovrà occuparsi della gestione e risoluzione delle problematiche hardware e software, garantendo un’assistenza efficace agli utenti. Responsabilità: Fornire supporto tecnico e troubleshooting su postazioni di lavoro Installazione, configurazione e manutenzione di hardware e software Gestione delle richieste di assistenza tramite ticketing system Supporto agli utenti per problematiche IT di primo e secondo livello Diagnosi e risoluzione di guasti su dispositivi aziendali Collaborazione con il team IT per l’implementazione di soluzioni tecniche Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o supporto tecnico Conoscenza dei sistemi operativi Windows e applicativi aziendali Capacità di troubleshooting e risoluzione di problematiche hardware/software Buone competenze comunicative e orientamento al problem solving Disponibilità a lavorare onsite 5 giorni su 5 a Cesano Boscone Compenso: Commisurato all’esperienza e discusso in sede di colloquio. J-18808-Ljbffr