Mansione Randstad Italia per importante azienda cliente, leader nel settore dell' interior design, cerca un profilo da inserire in qualit di ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: Aprilia (LT) Orario di lavoro: full time Tipologia contrattuale: inserimento diretto Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? In affiancamento ai colleghi più senior ti occuperai di attivit di gestione operativa come: Aggiornamento delle referenze prodotti, anagrafiche e informazioni tecniche, Collaborazione sinergica con capi prodotto, fornitori e referenti, Pianificazione, coordinamento e gestione delle attivit relative all'acquisto delle merci, Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualit /prezzo. Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura. Competenze Quali caratteristiche deve avere la risorsa ricercata? Laurea in Economia o titoli affini, Esperienza pregressa, Propensione a lavorare in tempi serrati, volumi generosi e alta intensit operativa, Ottima conoscenza del pacchetto office, Fluente inglese, Completano il profilo: ottime doti comunicative, spiccato orientamento al cliente, precisione e organizzazione del proprio lavoro. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca