Phtre Srl, Società specializzata nei servizi di gestione e smaltimento e recupero dei rifiuti industriali, ricerca per la Sede di Vicenza una figura di Impiegata/o addetta/o alla pianificazione Logistica ed organizzazione operativa attività clienti.Job descriptionL'addetto/a avrà la responsabilità di:Seguire la pianificazione dell'operatività dei clienti attivi in tutti gli aspetti trasformando in operativo le offerte del back office e della parte commerciale.Svolgere attività di coordinamento e verifica delle attività pianificate con clienti, con i fornitori di trasporti, impianti di smaltimento e squadre di lavoro esterne.In collaborazione con il Back office efficientamento delle attività programmate.Problem solving delle attività in essere in coordinamento continuo Cliente/commerciale di riferimento e Trasportatori/impiantoMonitoraggio e produzione dei documenti burocratici necessari per trasporto e smaltimento rifiuto tramite gestionale dedicato (CRM). Skills and Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo di impiegato commerciale sono:esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in Aziende del settore serviziOttima capacità di utilizzo del pacchetto OfficeProblem SolvingPreferibile anche buona conoscenza CRM/Gestionale ambienteE' preferibile diploma o laurea Tecnica Completano il profilo: flessibilità, dedizione, capacità di lavorare in squadra, doti organizzative e orientamento al risultato. Tipo di assunzione: a Tempo Indeterminato Retribuzione: da valutare assieme alla direzione aziendale, in base all'esperienza maturata. RAL+ Welfare package Disponibilità lavorativa: full time giornaliero