Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT & Digital, è alla ricerca di una figura di Esperto Applicativo Paghe per diretto inserimento all'interno di un nostro cliente, storica software house italiana specializzata in soluzioni gestionali.
La retribuzione annua sarà compresa tra 34.000€ e 40.000€.
Esperienza
Da 3 a 5 anni di esperienza.
* Conoscenza dei processi relativi all'amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane.
* Buone capacità relazionali e attitudine al problem solving.
* Predisposizione al lavoro in squadra e per obiettivi.
Costituisce titolo preferenziale aver maturato un'esperienza presso software house o rivenditore di software payroll con mansione analoga.
Sede di lavoro: Torino Nord + Smart Working
Si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza, formazione continua e percorsi di crescita strutturati all'interno di un grande gruppo ICT.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). La nostra azienda si impegna per la tutela della privacy e rispetta la normativa vigente.
L'Experto Applicativo Paghe lavorerà nel team tecnico aziendale dedicato allo sviluppo del prodotto software ed eseguirà le seguenti attività:
* Analisi funzionale dell'applicativo aziendale destinato al mondo payroll.
* Studi di fattibilità per lo sviluppo di nuove funzionalità.
* Analisi dei processi dell'applicativo aziendale.
Il candidato ideale ha conoscenza dei processi relativi all'amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane e collaborerà con i team tecnici per lo sviluppo di nuove funzionalità.