La nostra azienda, specializzata nell'edilizia da oltre un secolo, è alla ricerca di un Ingegnere Edile Junior per integrare il suo team di professionisti.
Descrizione del Lavoro:
Il candidato selezionato sarà responsabile della progettazione di componenti ed elementi strutturali, nonché del controllo qualità sulla produzione dei pezzi partendo dal disegno tecnico. Sarà necessario accompagnare i cantieri in varie località della zona settentrionale d'Italia.
Requisiti e Competenze:
* Titolo di studio: Laurea in Ingegneria;
* Buona conoscenza dei software Autocad e del pacchetto Microsoft Office;
Informazioni Salariali:
Si offre una retribuzione annua complessiva stimata intorno ai 35.000 - 40.000 euro lordi all'anno, con paghe mensili in base alle normative vigenti (CCNL Commercio). La società offre anche l'utilizzo di PC e telefono aziendale.
Avanzamenti Professionali e Condizioni di Lavoro:
Si garantisce un inserimento diretto finalizzato al tempo indeterminato, con avvio delle procedure di progressione contrattuale a seguito dell'accertamento dell'esperienza maturata. Il luogo di lavoro previsto è Limbiate. Le ore di lavoro saranno a tempo pieno (full-time) dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00, con una pausa pranzo di un'ora. Disponibilità oraria: full time.