Sei un addetto al controllo qualità? Stai cercando una realtà professionale che valorizzi la tua professionalità? Questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Lavorint Spa, filiale di Reggio Emilia, tra le più importanti agenzie per il lavoro in Italia, cerca un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' in accettazione per importante realtà del territorio che opera nel settore della metalmeccanica.
Il profilo ideale avrà maturato esperienza (anche minima) nell'esecuzione di controlli a disegni di particolari, nell'utilizzo degli strumenti di misura e nella certificazione delle leghe.
L'addetto al controllo qualità selezionato entrerà a far parte del team giovane e dinamico di un'azienda leader del territorio.
Responsabilità:
1. controllo e certificazione in accettazione della materia prima
2. controllo in accettazione dei prodotti semilavorati
3. controllo qualità sui reclami dei clienti
4. inserimento delle certificazioni
5. il dipendente risponde al responsabile del controllo qualità
Requisiti:
6. esperienza maturata nella medesima mansione (anche minima)
7. conoscenza dei principali strumenti di misura (necessari): calibro, goniometro, micrometro, comparatore
8. conoscenza degli strumenti di misura (preferibili): alesametro, durometro, rotondimetro, proiettore di profili, rugosimetro
9. ottima conoscenza del disegno meccanico
10. conoscenza della lingua inglese (lettura dei reclami dei clienti)
Luogo di lavoro:
11. Corte Tegge, Reggio Emilia.
Orario:
12. full time 08:00-12:30 / 14:00-17:30
Contratto:
13. iniziale inserimento in somministrazione a scopo assuntivo
Trattamento economico:
14. da concordare in base all'esperienza pregressa
Offriamo un ambiente di lavoro serio e stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale. Se sei interessato a questa opportunità inviaci il tuo CV oggi stesso!
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012