Il Gruppo Tecnologie D'impresa attraverso il proprio organico di oltre 300 collaboratori, da anni si occupa della verifica dei Modelli e dei Sistemi di gestione per le Imprese e le Pubbliche Amministrazioni nel campo della Sicurezza, dell'Ambiente, della Qualità, dell'Etica Sociale e dell'Igiene Alimentare. Per rendere ottimali i moderni processi produttivi e dare una risposta alle problematiche di sicurezza, salute ed igiene ambientale impiega personale assunto in maniera diretta, appositamente qualificato e con un altro livello di specializzazione: ingegneri, medici, chimici industriali, fisici e biologi, specializzati nelle diverse discipline scientifiche. Utilizza, nei differenti campi di intervento, tecnologie sofisticate, innovativi sistemi di ricerca e software di sua produzione. Dispone di un proprio laboratorio di analisi chimico-fisiche all'avanguardia.
Al momento è aperta la ricerca di un/una Impiegata/o Amministrativa/o da inserire nel Ufficio Vendite, dedicato ad attività di preparazione ed inserimento di preventivi e successivi ordini.
La nuova risorsa, dopo un'iniziale percorso di formazione, si occuperà di attività di carattere primariamente amministrativo legato alla formulazione di preventivi, inserimento ordini di vendita, analisi e verifica anagrafiche dati clienti ed gestione della documentazione annessa.
La/Il candidata/o ideale è una persona precisa e attenta al dettaglio, con un'attitudine analitica e capacità di gestione dei dati numerici e di calcolo, in possesso di un’esperienza pregressa in mansioni amministrative similari.
Nello specifico i requisiti richiesti sono i seguenti:
* diploma di ragioneria o titolo equivalente
* esperienza pregressa in mansioni similari di carattere amministrativo (gestione dato numerico)
* conoscenza Pacchetto Office (EXCEL);
* flessibilità, dinamicità, oltre che attenzione al dettaglio
* problem solving, gestione del tempo e resistenza allo stress
L’offerta prevede l’inserimento in un ambiente ricco di stimoli e in grado di offrire un sicuro percorso di crescita professionale. L’assunzione prevedrà un inserimento contrattuale iniziale attraverso un contratto a tempo determinato con prospettive di proroghe successive, finalizzate ad una successiva stabilizzazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr