Azienda leader nel settore delle attrezzature per l'agricoltura, il giardinaggio e la cucina sta cercando un tecnico/a post vendita.
Mission della posizione
L'obiettivo principale della risorsa sarà di fornire supporto tecnico ai clienti (B2C) e assistenza con i ricambi e le attrezzature per il giardinaggio e l'agricoltura.
Mansioni - Job Description
* Supportare attivamente i clienti attraverso tutti i canali digitali aziendali;
* Analisi e gestione delle richieste di garanzia e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando software di ticketing avanzato;
* Identificazione delle cause dei problemi meccanici e motoristici in help desk e offerta di soluzioni pratiche come l'invio di pezzi di ricambio o assegnazione ai nostri centri di assistenza esterni.
* Gestione dei resi prodotti presso l'officina interna o uno dei centri di assistenza esterni.
Competenze tecniche
* Diploma con indirizzo tecnico/meccanico preferito;
* Conoscenza del funzionamento delle macchine agricole e da giardino preferibile;
* Gradita esperienza nel customer service;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.
Competenze personali
* Orientamento al cliente;
* Problem solving;
* Capacità organizzative e di autonomia;
* Spirito collaborativo e di squadra;
* Pensiero critico;
* Gestione del tempo.
Offerta
* Pacchetto retributivo ed inquadramento commisurati al grado di expertise acquisita;
* Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore e-commerce;
* Formazione e affiancamento;
* Mensa interna.
Disponibilità richiesta
* Full Time;
* Lunedì - venerdì.