Responsabile di Filiale
Una figura di leadership strategica, con mindset innovativo, responsabile della gestione delle operazioni, delle vendite, delle performance finanziarie e del team di una specifica filiale.
Sales Leader
Analizzerai il mercato locale (clienti, candidati, concorrenti) e i suoi trends per incrementare le vendite e le quote di mercato, individuando nuove opportunità di business con l'obiettivo di rafforzare la posizione competitiva del Gruppo.
Cercherai di creare e gestire piani di vendita locali, definendo la strategia per acquisire nuovi clienti, sviluppare e fidelizzare quelli esistenti.
Costruirai e manterrai solide relazioni con i clienti chiave, comprendendone le necessità e offrendo soluzioni personalizzate.
Comprenderai i ruoli più richiesti nel mercato locale in modo da definire la strategia di attraction più corretta per il territorio di riferimento.
Gestirai i contratti con gli stakeholder locali per posizionare il Brand Manpower attraverso attività di networking.
Monitorerai, analizzerai e migliorererai le performance di vendita, preparando report e previsioni periodiche per il management.
Operational Excellence Leader
Gestirai la produttività della filiale e i livelli di qualità di servizio per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati.
Ottimizzerai gli investimenti di sourcing e recruiting utilizzando strumenti disponibili.
Analizzerai gli aspetti positivi e negativi delle strategie in atto, valutando le performance complessive, identificando le principali criticità e attuando piani di recupero per raggiungere gli obiettivi di filiale.
Pianificherai e implementerai insieme al team di filiale attività per coinvolgere candidati e clienti.
People Leader
Ricercerai e selezionerai talenti del tuo team di filiale, assicurandoti che abbiano le competenze necessarie per fornire un servizio di qualità ai clienti e ai candidati.
Gestirai con feedback costanti e costruttivi la prestazione di tutti i membri del team, fissandone gli obiettivi e lavorando per il loro sviluppo di carriera.
Requisiti
* Laurea in materie giuridiche, economiche e/o di umanistiche;
* Consolidata esperienza nella gestione e sviluppo di un team e nella guida di attività commerciali;
* Approccio data driven e approfondita conoscenza dei trend di mercato, del territorio di riferimento, del settore del lavoro somministrato e dei requisiti normativi;
* Agente del cambiamento, orientato al risultato, focalizzato sulla cura e sulla crescita dei clienti e dei candidati;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità alla mobilità sul territorio.
Perché scegliere noi?
In ManpowerGroup siamo promotori di un ambiente di lavoro inclusivo, innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica i nostri Standards: Clarity, Care, Grow – e i nostri valori - People, Knowledge e Innovation.
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle