Mansione
Randstad Italia Specialty Office è alla ricerca di un impiegato addetto al Back Office per azienda specializzata nella produzione e vendita di filtri. Cerchiamo qualcuno di preciso, proattivo e che ami il lavoro di squadra. L'inserimento iniziale è a tempo determinato, ma con finalità di trasformazione in tempo indeterminato.
Offriamo Contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time
Responsabilità
Gestirai il back office in modo efficiente e preciso.
Nello specifico le attività saranno:
* Inserimento ordini e gestione della documentazione;
* Aggiornamento dei listini prezzi e gestione dei cataloghi;
* Contatto diretto con clienti e fornitori;
* Aggiornamento e manutenzione del sito web aziendale;
* Gestione e monitoraggio del magazzino
Competenze
Desideriamo incontrare candidati con minima esperienza precedente nel ruolo di back office, preferibilmente nel settore industriale.
Quali requisiti stiamo cercando?
* Diploma di scuola superiore;
* Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office;
* Precisione, serietà, voglia di fare e dinamicità;
* Capacità di lavorare in team e di organizzare il tuo lavoro;
* Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it