Manpower filiale di Bergamo - divisione Business Professional - è alla ricerca di un/una Impiegato/a per l'Ufficio Salute e Ambiente Descrizione del ruolo: La risorsa sar responsabile di supportare le attivit quotidiane dell'Ufficio Salute e Ambiente, collaborando con i diversi dipartimenti per garantire il rispetto delle normative ambientali e di salute sul posto di lavoro. La posizione prevede attivit di monitoraggio, reportistica, e consulenza per favorire il miglioramento continuo. Compiti principali: Gestire le pratiche legate alla salute e sicurezza sul lavoro. Monitorare le condizioni ambientali e le normative in vigore. Supportare la formazione e la sensibilizzazione dei dipendenti su temi di salute e ambiente. Collaborare con enti esterni per garantire conformit alle normative. Redigere report periodici e aggiornare la documentazione aziendale. Requisiti: Diploma o laurea in discipline scientifiche (preferibilmente in ambito ambientale, salute, o simili). Esperienza, anche minima, in ambito salute, ambiente o sicurezza sul lavoro. Conoscenza delle normative in materia di salute e ambiente. Attitudine al problem solving e capacit di lavorare in team. Ottima capacit di comunicazione e organizzazione. Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo. Opportunit di crescita professionale e formazione continua. Contratto a tempo determinato/indeterminato (da definire in base all'esperienza). vetrinabakeca