Stai cercando un'opportunità che ti permetta di gestire progetti legati anche ad aziende multinazionali e rinomate che possono farti crescere professionalmente in un team dinamico e orientato al risultato?
Per importante cliente internazionale attivo nel settore dei servizi alle aziende, stiamo cercando un/una
Project Manager tecnico (installazioni ambito retail e automotive)
La risorsa si occuperà di pianificare e monitorare le installazioni di materiale d'arredo come mobili, segnaletica, infissi o accessori per la vendita al dettaglio o per il layout di clienti italiani ed esteri.
Responsabilità:
1. Rilievi sul campo
2. Pianificare le consegne di materiale e l'operatività delle squadre di installatori nei tempi concordati con il cliente
3. Coordinamento attività in cantiere
4. Coordinamento tra fornitori di vario tipo, clienti e colleghi in Italia e all'estero
5. Partecipare alle riunioni con colleghi e clienti sullo stato di avanzamento
6. Redigere reportistica sullo stato lavori
7. Anticipare e risolvere in modo proattivo potenziali problemi
Requisiti:
1. Formazione tecnica - Diploma o Laurea
2. Esperienza, anche breve, in ambito tecnico, progettuale o cantieristico
3. Buona conoscenza della lingua inglese
4. Conoscenza base del software CAD
5. Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving
6. Elevata proattività e propensione al miglioramento continuo
L'azienda offre un ambiente dinamico, tecnico e collaborativo. Potrai lavorare su progetti sfidanti su scala europea e accrescere le tue competenze. Iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato e ral 30-35 K.
Luogo di lavoro: zona Melzo (MI)
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr