Adecco Italia S.p.a. è alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire nel team ufficio acquisti.
La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Acquisti e supporterà il team nelle attività quotidiane, occupandosi della gestione delle attività operative legate agli acquisti, riportando al Direttore Acquisti.
Principali compiti:
1. Gestione e inserimento ordini di acquisto nel sistema gestionale.
2. Comunicazione con i fornitori (richieste di offerte, solleciti).
3. Gestione della documentazione (fatture, bolle di accompagnamento).
4. Aggiornamento database fornitori.
5. Supporto generale alla Direzione Acquisti.
6. Gestione della corrispondenza in lingua inglese.
Requisiti:
1. Laurea breve (preferibilmente in ambito linguistico).
2. Esperienza anche breve in ruoli di back office (preferibilmente acquisti).
3. Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
E' richiesta disponibilità a trasferte all'estero su necessità (circa 4 settimane/anno).
E' previsto un contratto di sostituzione maternità fino a Giugno 2026.
Data inizio prevista: 28/04/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Novafeltria (Rimini)
Disponibilità oraria:
* Full Time
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