Tecnico di Conduzione Impianto Automatizzato, Tombolo
Tombolo, Italy
ADHR Group Spa, filiale di Cittadella, è partner ufficiale di una prestigiosa industria alimentare sita nel territorio dell'alta padovana.
Si ricerca un tecnico conduzione impianto automatizzato per scopo assunzione incremento organico.
Il suo obiettivo sarà garantire le prestazioni del macchinario assegnato in sicurezza e qualità in un'ottica di efficienza, e di raggiungere gli obiettivi identificati dall'azienda, siano essi produttivi, quantitativi o qualitativi del reparto assegnato.
Dovrà supervisionare il corretto avviamento, funzionamento e manutenzione dell'impianto al fine di garantirne le prestazioni, intervenire nelle eventuali anomalie dell'impianto interfacciandosi con gli operatori di macchina e il team manutenzioni, collaborare al miglioramento della performance in aiuto al responsabile di reparto, coordinare eventuali persone assegnate, movimentare pallet in uscita dall'impianto.
Caratteristiche del profilo ricercato: predisposizione al problem solving, predisposizione al miglioramento continuo, esperienza nella conduzione di impianto automatizzato e buone capacità gestionali e comunicative.
CCNL Commercio - Previste 14 mensilità e inquadramento commisurato all'esperienza. Contratto a scopo assunzione.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì orario 6.30-15.30 con un'ora di pausa pranzo. Richiesta flessibilità oraria in uscita al bisogno per straordinario.
Luogo di lavoro: Tombolo (PD).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
#J-18808-Ljbffr