Call2Net spa è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli, Roma e Maglie (Le).
Call Center One con Sede a Marcon (VE), gruppo Call2Net s.p.a, ricerca addette/i call center inbound per attività di assistenza clienti e servizio booking settore alberghiero.
Offriamo:
* contratto part time 15 ore settimanali in smart working
* orario serale una volta a settimana (17.00 - 23.00)
* turni nel weekend: 4 ore il sabato e 5 la domenica (o viceversa) tra le 09.00 e le 18.00
* diploma;
* conoscenza della lingua inglese (minimo livello B1/B2);
* ottima dialettica;
* buon utilizzo del pc;
* orientamento al cliente ed ottimo ascolto.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 17/03/2025.
SEDE DI LAVORO:
CALL CENTER ONE
VIA R. LOMBARDI 14
MARCON (VE)