EDUCATORI PER SERVIZIO DOMICILIARE
La risorsa selezionata lavorerà per un servizio di assistenza domiciliare sul territorio di domiciliari nella zona della Valcavallina e due pomeriggi presso un Centro Sociale. E’ necessario essere automuniti.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione di 1.694,41 € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato, 6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Part time 21 ore settimanali, distribuite come segue: lunedì e venerdì dalle 14.30 alle 17.30 presso il centro sociale e la restante parte su servizi domiciliari
La posizione è regolata dal CCNL Cooperative Sociali, livello D2 è prevista la tredicesima e la quattordicesima al 50%.
Viene fornito rimborso chilometrico 0,38 centesimi al kilometro.
Benefits: Agevolazioni Ebitemp, l’ente che offre numerosi servizi e sussidi per i lavoratori in somministrazione, dal contributo per i mezzi di trasporto a sostegni per le spese scolastiche e sanitarie.
Inserimento previsto il prima possibile entro il 28/03/2025
Siamo alla ricerca di 1 risorsa
Descrizione del ruolo
La risorsa prescelta si occuperà di :
Pianificazione delle attività dell'utente sulla base delle esigenze della persona
Analisi della situazione individuale degli utenti
Stimolazione cognitiva e fisica
Supporto emotivo per migliorare il benessere psicologico
Quali requisiti chiediamo
Laurea in Educazione Professionale (L-SNT/2) con relativa iscrizione all’albo, oppure Laurea in Scienze dell’educazione (L-19)
Residenza in zona
Descrizione azienda cliente
L'Ente di rilevanza nazionale per cui stiamo selezionando, gestisce strutture rivolte a anziani, minori, servizi sanitari e servizi domiciliari. Si distinguono per la sua particolare attenzione alla qualità e all'innovazione nei servizi offerti, garantendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato al benessere degli utenti e dei dipendenti.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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