Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona un Assistente Contabile/Amministrazione del Personale per una realtà che si occupa di produzione e lavorazione di materie plastiche.
Descrizione del Ruolo
In questo ruolo, affiancherai il team dedicato alle seguenti attività:
* Contabilità Generale: gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione delle fatture, la riconciliazione bancaria e la gestione delle scritture contabili.
* Paghe e Contributi: gestione delle buste paga, calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali, gestione delle dichiarazioni dei redditi dei dipendenti e degli adempimenti fiscali relativi.
* Amministrazione del Personale: gestione delle pratiche amministrative relative al personale, inclusi assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali e gestione delle presenze.
Requisiti Richiesti
I requisiti per questa posizione includono:
* Diploma di scuola superiore in Ragioneria/Amministrazione Finanza e Marketing o laurea in Economia o affini;
* Esperienza di almeno 1/2 anni in settori contabili /studi commercialisti-centri paghe;
* Conoscenze tecniche di contabilità generale, fiscalità di base; utilizzo base software contabili;
* Conoscenza intermedia della lingua inglese (B1-B2);
* Buona dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel).
Cosa Offriamo
Cosa possiamo offrirti:
* ORARIO DI LAVORO: Full time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì;
* INQUADRAMENTO E STIPENDIO: contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio-Confcommercio, RAL 30K indicativa (da commisurare in base alla seniority);
* Lavoro in Muggiò (MB).
Opportunità di Formazione
La realtà offre crescita professionale continua e opportunità di formazione per supportare lo sviluppo dei dipendenti.