Adecco Italia S.p.a per Azienda Cliente specializzata nel settore metalmeccanico sta selezionando un/una Help Desk Specialist in zona limitrofa di Vicenza.
Responsabilità:
La persona selezionata dovrà fornire supporto tecnico di primo e secondo livello su problematiche hardware, software e applicative, collaborare con il team IT e con i fornitori esterni per la gestione delle problematiche complesse, configurare, installare e mantenere dispositivi informatici.
Requisiti:
* Diploma Scuola Superiore indirizzo informatico
* Pregressa esperienza maturata nella mansione di Help Desk Specialist
* Ottima conoscenza di Microsoft e piattaforme Windows e Suite O365
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Team Working e Problem solving
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento retributivo commisurato all’esperienza maturata dalla persona nella mansione.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).