Asolo, Italy ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero: La risorsa, inserita nel front office aziendale, si occuperà principalmente di: Gestione della reception e del centralino Gestione degli accessi ed accoglienza dei visitatori Smistamento della posta elettronica e cartacea Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista e della direzione aziendale Organizzazione degli appuntamenti della direzione Supporto nell’organizzazione di meeting ed eventi aziendali Requisiti: Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli con mansioni analoghe Preferibile provenienza da contesti aziendali strutturati Conoscenza molto buona della lingua inglese (livello B2) Ottime capacità di organizzazione Ottime competenze relazionali e comunicative Buona capacità di utilizzo di Excel Sede di lavoro: Asolo (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00, 14:00-18:00 Prevista assunzione diretta in azienda, inquadramento economico e contrattuale secondo esperienze pregresse. RAL di riferimento: 24.000 – 28.000 € Possibilità di utilizzo di convenzioni per il pranzo in bar e ristoranti nelle vicinanze dell’azienda. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot. n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr