TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: MILANO zona Bovisa
La risorsa, all’interno di una società che opera nello sviluppo di progetti immobiliari, si occuperà di:
1. Gestire la corrispondenza (PEC, mail, telefonate, lettere) e l’agenda dell’AD; prenotare viaggi e trasferte, ecc.
2. Organizzare riunioni ed eventi, gestendone la logistica e la preparazione dei materiali.
3. Redigere e archiviare documenti, report, presentazioni e verbali di riunione.
4. Interfacciarsi con clienti, fornitori e colleghi.
5. Supportare attività amministrative come note spese, assicurazioni, flotte auto, ecc.
6. Monitorare scadenze e progetti.
PROFILO IDEALE: è richiesto un Diploma o preferibilmente una Laurea in materie economiche o giuridiche; è fondamentale un’esperienza pregressa di segreteria in ambito direzionale o aziendale; ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato e del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook); capacità di interagire con interlocutori diversi e a tutti i livelli gerarchici; discrezione e riservatezza; capacità di lavorare sotto pressione.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time 40 ore settimanali – Commercio Terziario
RETRIBUZIONE: inquadramento commisurato al profilo e all’esperienza, in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198 / 2006, 215 / 2003 e 216 / 2003).
#J-18808-Ljbffr