Per la nostra sede di Forlì, San Marco Group SPA è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro International Customer Care per un percorso di stage di 6 mesi.
La risorsa riporterà al Customer Care Manager di Brand e avrà l’obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente in termini di servizio in tutte le attività di pre - post vendita collaborando con l’area Sales e Service, fidelizzare i clienti esistenti contribuendo a creare il trust verso l’azienda e, se necessario, sviluppare insieme all’area Sales le opportunità di crescita.
Le attività riguarderanno:
Inserimento e verifica dell’ordine
Trasmissione a Operations, monitoraggio approntamento e conferma spedizione
Fornire la documentazione Export coordinandosi con gli altri enti coinvolti
Gestire in collaborazione con l'area Sales e Service eventuali reclami post vendita
Requisiti:
• Laurea triennale in Economia / Lingue Straniere
• Gradita precedente esperienza in ufficio back office commerciale o ufficio amministrativo anche minima
• Conoscenza della lingua inglese, spagnola, francese o altra lingua come plus
• Proattività, determinazione e Team Working completano il profilo della persona ricercata.
Si offre l’opportunità di entrare all’interno di un contesto giovane, dinamico e con ottime opportunità di sviluppo