Staff S.p.A. agenzia per il lavoro, in un progetto di costante crescita e sviluppo, per la propria filiale di Reggio Emilia, seleziona un/a: La risorsa inserita si occuperà dell'intero processo di recruitment e gestione amministrativa del personale somministrato. In particolare: Definisce la job e pubblica le inserzioni sui vari canali di recruiting; Effettua la ricerca dei profili, lo screening dei CV e colloquia i candidati; Gestisce le assunzioni, le proroghe e gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro. La ricerca è rivolta a profili con esperienza anche breve in ruoli simili, con preferibile provenienza da Agenzie per il Lavoro. Il/la candidato/a ideale è laureato/a in discipline umanistiche o economiche e possiede buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi del pacchetto Office. Sono considerati requisiti fondamentali spirito di iniziativa, orientamento al cliente, facilità di relazione. Inquadramento: CCNL Commercio e Terziario. Condizioni di inserimento commisurate al livello professionale espresso, tali da soddisfare anche le figure più qualificate. Orario di lavoro: Full-Time. Sede di lavoro: Reggio Emilia. Settore: Agenzie per il lavoro / Società di selezione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato J-18808-Ljbffr