Veneto/Belluno, Italy
Per un contesto industriale internazionale di grandi dimensioni con varie sedi dislocate in Italia, Europa e Extra Europa, specializzato in soluzioni avanzate per l’edilizia e in continua crescita, accompagnata da investimenti tecnologici e industriali, ricerchiamo:
La risorsa a diretto riporto del Direttore dell’Ingegneria e Manutenzione di Gruppo si occuperà di presiedere due responsabilità principali che sono il Project Management Facility e gli Acquisti. Il/la candidato/a, in stretta collaborazione con le risorse dei Plant e con i PM dell’ingegneria, si occuperà di presidiare la documentazione necessaria in fase di permitting e di gestire successivamente l’archiviazione storica a sistema: iter autorizzativi, schemi elettrici/idraulici/pneumatici, documentazione macchine, certificazioni di tutte le sedi WW. Per gli acquisti seguirà ricambi e materiale per la manutenzione dello stabilimento di Vittorio Veneto e supporti agli acquisti locali degli altri stabilimenti del Gruppo in coerenza alle esigenze degli interventi programmati dal piano di manutenzione degli impianti e dal livello di scorte dei ricambi strategici. In tal senso la persona dovrà sia presidiare la funzione di procurement che di sourcing di nuovi potenziali fornitori, soprattutto a livello locale, oltre che eventuali fornitori strategici a livello di gruppo.
Parallelamente, al candidato verranno altresì affidate responsabilità operative anche tecniche in coerenza alle esigenze evidenziate dal proprio responsabile.
L’azienda ha attivato, ad oggi operativo solo sullo stabilimento di Vittorio Veneto, un software ARXIVAR per la gestione delle procedure connesse agli iter autorizzativi dei ricambi.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza in contesto ad elevata industrializzazione, preferibilmente a livello internazionale, ha una buona conoscenza della lingua inglese, laurea in ingegneria (meccanica, gestionale, chimica, edile, ambientale).
COMPITI E RESPONSABILITA’:
1. In collaborazione con le risorse dei Plant e con i PM dell’ingegneria si occuperà di presidiare la documentazione necessaria in fase di permitting
2. Archiviazione storica a sistema: iter autorizzativi, schemi elettrici/idraulici/pneumatici, documentazione macchine, certificazioni, ecc.
3. Acquisti ricambi e materiale per la manutenzione
4. Gestione scorte ricambi
5. Sourcing nuovi potenziali fornitori
REQUISITI MINIMI:
1. Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo in contesti internazionali
2. Laurea ad indirizzo tecnico
3. Esperienza in facility management
4. Dimestichezza con scouting fornitori e negoziazione
COSA OFFRIAMO:
Contratto a tempo indeterminato, RAL 35k–40k + MBO
Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.modulogroup.com. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n. 13/I/0008184 del 11/06/2010.
#J-18808-Ljbffr