Dal 1979 Tiziana Fausti è sinonimo di lusso contemporaneo e innovazione ed il suo store multi-brand è tra i più rappresentativi a livello nazionale. Le firme più prestigiose del panorama fashion e lifestyle internazionale, affiancate da giovani designer emergenti, trovano spazio nei raffinati ambienti del suo atelier.
Posizione aperta: Assistente Customer Service
Sede di lavoro: Via Tonale n.19 – Albano Sant’Alessandro (BG)
Orario: Full-time (40 ore settimanali)
Tipo di contratto: Stage
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un Assistente Customer Service che supporterà il team nella gestione delle attività legate all’assistenza clienti per il nostro e-commerce. La risorsa lavorerà a stretto contatto con i reparti interni per garantire un servizio efficiente e di alta qualità, in linea con gli standard aziendali.
Il profilo ricercato si dovrà occupare principalmente di:
* Gestione ordini, cambi e resi ed eventuali problematiche legati ad essi
* Supporto informativo sui prodotti, disponibilità e caratteristiche ai clienti tramite e-mail, telefono e chat
* Supporto al cliente in fase di acquisto e post-vendita
* Gestione delle spedizioni con i corrieri ed eventuali controversie
Requisiti e competenze richieste:
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (e-mail, Office - in modo particolare Excel per la stesura di reportistiche)
* Ottima comunicazione scritta e verbale, capacità di gestire le problematiche in modo tempestivo ed efficace
* Costituisce requisito preferenziale esperienza pregressa in ambito e-commerce, preferibilmente nel settore moda
Per candidarsi, inviare il curriculum vitae aggiornato.
Si darà priorità ai candidati che possano assumere il ruolo con disponibilità immediata.
#J-18808-Ljbffr