Il nostro cliente è ASM Merano, azienda dinamica e in costante crescita che opera nei settori dell'acqua potabile, del riciclaggio, della pulizia e dell'illuminazione stradale.
L'azienda fornisce acqua potabile di alta qualità agli abitanti e agli ospiti della città termale di Merano, offre un servizio ambientale flessibile e affidabile, garantisce la pulizia di marciapiedi, strade, piazze e piste ciclabili e provvede all'illuminazione della rete stradale e dei sentieri pubblici.
La posizione
Stai cercando un lavoro che ti consenta di utilizzare le tue competenze per garantire che i contratti con i clienti nei settori dell'acqua potabile e della fornitura di rifiuti siano sempre elaborati e gestiti in modo competente?
Descrizione del lavoro
* Gestisci, controlli, aggiorni e archivi tutti i dati contrattuali dei clienti nei settori dell'acqua potabile e dello smaltimento dei rifiuti;
* Fornisci informazioni e consulenza cordiale e competente sugli obblighi contrattuali e sulle modifiche;
* Organizzazionegli appuntamenti con i clienti in modo affidabile e puntuale;
* Gestione dei reclami dei clienti in modo amichevole e diretto.
Requisiti
Per questa posizione richiesta:
* Maturità;
* Preferibilmente esperienza in una posizione analoga (assistenza clienti);
* Forti doti di comunicazione, empatia e orientamento al team;
* Capacità di problem solving e gestione dei conflitti;
* Appartenenza a un gruppo linguistico ai sensi dell'art. 18 DPR 752/76 e s.m.i.;
* Buone abilità informatiche;
* Dimostrazione di bilinguismo B2 (ex B).
L'azienda offre
* Un lavoro sicuro e a lungo termine in un'azienda solida;
* Opportunità di sviluppo professionale attraverso la formazione continua;
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato con 14 mensilità;
* Settimana da 4,5 giorni con 38,5 ore settimanali;
* Buoni pasto;
* Acesso gratuito al fondo sanitario integrativo Cesare Pozzo;
* Bonus annuale di rendimento.