La nostra cooperativa sociale, con sede a Olbia, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a Laureato/a con esperienza specifica nel campo delle vendite di servizi socio sanitari, formazione in comunicazione efficace, e competenze nel coordinamento dei collaboratori OSS. Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nella gestione delle fatture, una conoscenza avanzata di Microsoft Excel, sistemi di fatturazione in cloud e WebColf, e la capacità di redigere il bilancio sociale. È essenziale avere il domicilio a Olbia e possedere un mezzo proprio. Responsabilità: Gestione efficiente delle fatture in ingresso e uscita. Elaborazione dati e analisi finanziarie su Microsoft Excel. Utilizzo di piattaforme di fatturazione in cloud e WebColf. Esperienza pregressa nelle vendite di servizi socio sanitari. Comunicazione efficace con clienti e colleghi. Redazione del bilancio sociale. Coordinamento dei collaboratori OSS nell'erogazione dei servizi socio sanitari. Requisiti Laurea in Economia, Gestione Aziendale o affini. Esperienza comprovata nel settore delle vendite di servizi socio sanitari. Domicilio a Olbia. Patente di guida e automunito. Completamento di un corso in comunicazione efficace. Capacità di redigere il bilancio sociale. Esperienza nel coordinamento dei collaboratori OSS. Offriamo Un ambiente lavorativo stimolante con un team dinamico. Formazione continua e possibilità di crescita professionale. Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. Per candidarsi compilare il form qui a fianco inviando il proprio CV. J-18808-Ljbffr