Descrizione del lavoro
">
Ti piace interagire con le persone? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
">
Noi di Gi Group, filiale di Monza, cerchiamo per azienda cliente del settore Servizi di consulenza per l'organizzazione di centrali operative, operanti nell'ambito del soccorso stradale e della persona:
">
ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
">
L'azienda cerca un addetto/a customer service in lingua tedesca per fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati auto tedeschi che transitano sul territorio italiano e si trovino in difficoltà.
">
">
* Ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, C1-C2)
">
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office
">
* Buone doti comunicative e relazionali
">
* Attenzione e precisione
">
* Possesso PC e rete internet personale
">
">
Hai queste competenze e caratteristiche?
">
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
">
Orario di lavoro
">
Full-time o part-time su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica
">
Offerta contrattuale
">
Si offre un contratto iniziale di 4 mesi in somministrazione dal 19 maggio al 30 settembre
">
CCNL turismo (14 mensilità) e ticket
">
Monza o full smart se domiciliati fuori Regione Lombardia
">
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!