Per
un potenziamento di organico all’interno del Dipartimento Sales&Marketing
di azienda metalmeccanica di medio grandi dimensioni, parte di Gruppo
Internazionale, produttrice di sistemi e componenti per il settore
termoidraulico, stiamo cercando una figura di
ADDETTO/A BACK OFFICE MERCATO FRANCESE
La risorsa verrà
inserita all’interno del Dipartimento Customer Service/Back Office Commerciale
e, rispondendo al Sales & Marketing Manager sarà responsabile della
gestione degli ordini interagendo con clienti, agenti e i Dipartimenti
aziendali (Amministrazione, Sales, Logistica, Marketing etc.)
Principali compiti
e responsabilità:
-
Supporto ai clienti dell'area assegnata fornendo
informazioni relative allo stato degli ordini, ai prodotti, ai listini e garantendo
assistenza a problematiche di natura commerciale
-
Fornire supporto ai team di vendita e assistenza,
garantendo che le informazioni sui clienti e i dati siano aggiornati e
accurati.
-
Inserimento e manutenzione degli ordini a sistema
-
Aggiornamento dei listini nel gestionale e della
corretta archiviazione della documentazione contrattuale
-
Supporto all’area spedizioni, coordinandosi con
Produzione e Logistica
Per questa
posizione cerchiamo un/a diplomato/a in discipline economiche o linguistiche
con ottima conoscenza del francese (fondamentale) e buona dell’inglese ed
esperienza in ruoli di Back Office Commerciale/Customer Service maturata in
aziende di prodotto BtB
Contratto a tempo
indeterminato full time con possibilità di smart working due giorni alla
settimana (una volta raggiunta la sufficiente autonomia nel ruolo).
Retribuzione in base alle effettive competenze a cui si aggiungono buoni pasto
Sede di lavoro:
Provincia di Treviso